Flex Ha scritto:ma allora non capisco, la prima curva indica 195 CV e la seconda 203, facevi 195 CV con la mappa Mazda originale ?Si, non credo sia una novità su queste macchine che togliendo il primo kat si stappino e diventino super magre, aggiungi le cams e gli altri lavoretti ed i dati parlano da soli.
A far cavalli con carburazioni magre si fa alla svelta, il vero problema è ottenere prestazioni e belle curve con un Afr che mantenga un'affidabilità pari o superiore a quella originale.
Con quella di Cice (il grafico riguarda la sua macchina), tra l'altro ho spostato tantissimo il vvt in alcune zone, forse è anche per quello che è uscita così tanta coppia.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie