epic93 Ha scritto:E ritornando al discorso x cui la conversazione nasce...nn ho ancora fatto foto semplicemente xke alzandomi tt le mattine alle 6 e 15 e tornando alle 19 e 30 x lavoro...e dovendo ancora studiare....visto che è sessione d esame...nn so dove mettere il tempo x guardare la mia miatina che è gelosamente custodita in garage!!!! X cui se l argutissimo membro hgt983 mi facesse la cortesia di dirmi dove sto minchieggiando x recuperare tempo mi farebbe un favore!!!
Se avessi fatto le foto che ti abbiamo chiesto te l'avremmo già detto. E visto che li hai già rismontati una volta (dato che hai detto di aver tolto le rondelle, quindi già ci hai messo le mani e di conseguenza hai avuto l'occasione per fare le foto), il tempo per guardare il problema e fare appunto le foto lo avresti anche già avuto, e probabilmente avresti anche già risolto.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade