alex zanardi Ha scritto:per il primo punto la soluzione è molto semplice, rulli la tua, poi fai la stessa modifica, e rulli nuovamentesi parte dal presupposto che mamma mazda sforna motori tutti da 160cv, ma sappiamo tutti che c'è qualche differenza di cv tra motore e motore, personalmente non mi interessa da dove sono partito ma dove sono arrivato(ipotizzo sempre i 160cv come pertenza) i 45 cv in piu si sentono eccome.....
oppure ti accontenti di 4 giri in pista dove puoi vedere la differenza tra la tua e una di queste
per il secondo punto invece la vedo in modo diverso da te....
Sono meccanico e preparatore allo stesso tempo sulla mia piccola macchina, ti piacerebbe se uno viene a chiederti l'impostazioni dei tuoi coilovers e angoli in una competizione?Alberto è un preparatore e io in primis come collega mi sento offeso che mi viene chiesto i parametri delle camme
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.