CiceNC Ha scritto:si parte dal presupposto che mamma mazda sforna motori tutti da 160cv, ma sappiamo tutti che c'è qualche differenza di cv tra motore e motore, personalmente non mi interessa da dove sono partito ma dove sono arrivato(ipotizzo sempre i 160cv come pertenza) i 45 cv in piu si sentono eccome.....
Sono meccanico e preparatore allo stesso tempo sulla mia piccola macchina, ti piacerebbe se uno viene a chiederti l'impostazioni dei tuoi coilovers e angoli in una competizione?Alberto è un preparatore e io in primis come collega mi sento offeso che mi viene chiesto i parametri delle camme
la penso esattamente come te, con la sola differenza che io non mi sentirei offeso,
però eviterei comunque la risposta
mauro Ha scritto::buahah::buahah: ridicolo, sinceramente dopo una risposta del genere non vi farei cambiare nemmeno l'olio.In tutto il mondo qualunque preparatore degno di quasto nome e onesto che produce camme comunica i valori, per fortuna che in Italia non tutti la pensano cosi !!
che un costruttore di assi a cam ti lascia il diagramma è scontato altrimenti non potresti usarle...
ma che un preparatore che ti fa il lavoro completo, debba per forza rendere pubblico il suo lavoro/studio/esperienze e semplicemente impensabile!!
io al tuo posto anzichè stare qui a polemizzare resterei in silenzio e cercherei di capirne qualche cosa