Comlpimenti, gran bel lavoro... il grafico di coppia e potenza è già ottimo "alla lettura", figuriamoci con il ***** sull'auto... quello che maggiormente mi colpisce, è il regime di rotazione a cui la potenza massima viene raggiunta, cioè 6600 rpm.. ... 100 cv/litro a meno di 7000 rpm... questo significa che il motore , per quanto ben allestito, non è eccessivamente appuntito, è elastico, godibilissimo sui tornanti, in ripresa, in città... è oltremodo semplice sparare incroci esagerati con le camme, migliorare i flussi e aumentare la potenza di un motore nella fascia alta (ne ho qualche esperienza), mentre è difficile offsettare la potenza e la coppia sugli stessi regimi di rotazione del motore stock...
In ogni caso, il lavoro che c'è dietro, è sicuramente una vostra prerogativa "intellettuale" e dunque, è più che corretto che non vogliate "svelarne" tutti i trucchi.
In ogni caso, il lavoro che c'è dietro, è sicuramente una vostra prerogativa "intellettuale" e dunque, è più che corretto che non vogliate "svelarne" tutti i trucchi.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.