Dado Ha scritto:sono contento che ne sia uscita una bella discussione.Perchè è l'esatto opposto di come la pensi: per caricare si alza.
Mi nasce un dubbio...Alberto come mai consigli di alzare l'anteriore per diminuire il sottosterzo e NON di abbassarlo per caricarlo?
Inoltre nell'NC il motion ratio degli ammortizzatori è progressivo e non di poco, alzando l'anteriore diventa più comunicativa e facile di norma.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie