Lasciala così, taglia meglio l'aria
Cmq anche scrivendo senza fretta il risultato non cambia
[Vari] coilover DIRENZA
|
18-01-2015, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2015, 22:23 da oldcafe.)
Lasciala così, taglia meglio l'aria
26-01-2015, 17:28
per chi può interessare qui sono all'asta per NC
http://www.ebay.it/itm/361192379058?ssPa...1431.l2649
26-01-2015, 19:55
epic93 Ha scritto:Appena riesco ve la posto infatti NOI tutti sti problemi con i nostri assetti non li abbiamo avuti, dato che li abbiamo montati correttamente. e visto che stiamo cercando di darti una mano per risolvere il TUO problema, o per dirla tutta per trovare qual'è la minchiata che hai fatto nel montaggio eviterei queste uscite sarcastiche.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
26-01-2015, 23:53
Hgt983 mi permetto di intromettermi: mi pare che epic abbia, giustamente, utilizzato due faccine sorridenti. In n mi pare che abbia usato un tono sarcastico... Anzi, mi pare proprio che con quello che ha scritto ci abbia ringraziati in quanto, se non ricordo male, si è reso conto del problema proprio grazie ai nostri suggerimenti... Io l'ho letta così...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
26-01-2015, 23:57
Aggiungo, comunque, che anzi epic ha mantenuto un atteggiamento molto educato, a dispetto dei vari commenti non proprio lusinghieri di altri utenti (che, sono sicuro, stavano solo scherzando)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
29-01-2015, 00:43
Bello vedere come la gente fraintende tutto e inizia subito a sparare a zero!!!! menomale che c è gente come powerdarko che un po di intelligenza ce l ha!!!!
Io nn sono un meccanico...sono un laureando in economia che fra lavoro e studio cerca di coltvare la sua passione: motori e meccanica automobilistica cercando di metterci mano! Voglio proprio vedere quanti del forum senza esperienza ci provano!!!! Chiaro che nn avendo esperienza qualche errore ci può essere ma l assetto l ho montato passo passo con una guida su internet e quella guida metteva una rondella/boccola (nn so cm chiamarla) che si i diremza nn andava montata! Tutto qui!!! Poi se qualcuno se la deve prendere xke grazie a dio fate i meccanici...beh...problemi vostri se il vostro lavoro vi sembra un offesa!!! Ciao
29-01-2015, 00:48
E ritornando al discorso x cui la conversazione nasce...nn ho ancora fatto foto semplicemente xke alzandomi tt le mattine alle 6 e 15 e tornando alle 19 e 30 x lavoro...e dovendo ancora studiare....visto che è sessione d esame...nn so dove mettere il tempo x guardare la mia miatina che è gelosamente custodita in garage!!!! X cui se l argutissimo membro hgt983 mi facesse la cortesia di dirmi dove sto minchieggiando x recuperare tempo mi farebbe un favore!!!
29-01-2015, 01:57
epic93 Ha scritto:E ritornando al discorso x cui la conversazione nasce...nn ho ancora fatto foto semplicemente xke alzandomi tt le mattine alle 6 e 15 e tornando alle 19 e 30 x lavoro...e dovendo ancora studiare....visto che è sessione d esame...nn so dove mettere il tempo x guardare la mia miatina che è gelosamente custodita in garage!!!! X cui se l argutissimo membro hgt983 mi facesse la cortesia di dirmi dove sto minchieggiando x recuperare tempo mi farebbe un favore!!! Se avessi fatto le foto che ti abbiamo chiesto te l'avremmo già detto. E visto che li hai già rismontati una volta (dato che hai detto di aver tolto le rondelle, quindi già ci hai messo le mani e di conseguenza hai avuto l'occasione per fare le foto), il tempo per guardare il problema e fare appunto le foto lo avresti anche già avuto, e probabilmente avresti anche già risolto.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|