Come mi aspettavo, le 235 trasformano completamente la nc.
Nonostante le gomme "di fortuna" montate, si sente con grande facilità, la maggiore impronta a terra.
La nc in questa configurazione perde molta della sua "giocosità" a favore del grip puro.
Si può andare molto più forte in curva, e non mi sorprende che chi monti 235, faccia anche dei signori tempi in pista.
Attenzione però perché c'è anche il rovescio della medaglia.
La nc diventa più simile nelle relazioni ad una S2000,quindi bisogna essere molto veloci nel riprenderla perché ora non perdona più.
Soddisfatto, anche perché più comode rispetto alle sottilette stretchate che avevo prima.
Ma inutile nasconderlo, il gommone vi mangerà un po' di prestazioni sul dritto.
Lo sconsiglierei a chi ha l'auto completamente stock.
A giugno arrivano le semislick.
Vedremo.
Magari più tardi faccio qualche foto..
Nonostante le gomme "di fortuna" montate, si sente con grande facilità, la maggiore impronta a terra.
La nc in questa configurazione perde molta della sua "giocosità" a favore del grip puro.
Si può andare molto più forte in curva, e non mi sorprende che chi monti 235, faccia anche dei signori tempi in pista.
Attenzione però perché c'è anche il rovescio della medaglia.
La nc diventa più simile nelle relazioni ad una S2000,quindi bisogna essere molto veloci nel riprenderla perché ora non perdona più.
Soddisfatto, anche perché più comode rispetto alle sottilette stretchate che avevo prima.
Ma inutile nasconderlo, il gommone vi mangerà un po' di prestazioni sul dritto.
Lo sconsiglierei a chi ha l'auto completamente stock.
A giugno arrivano le semislick.
Vedremo.
Magari più tardi faccio qualche foto..