Paky Ha scritto:Ma chissene frega delle camme. Servirebbe la rullata del 2.0 completamente stock per vedere davvero il valore di questa elaborazione. Tutti dite che è irriconoscibile.. E io dico.. Dato che la preparazione è così vincente.. L'avere una rullata stock non farebbe altro che aumentare il valore della modifica..
è vero, di solito ho sempre fatto così...prima-e-dopo...però nel caso della Clio più che i numeri (cavalleria sovrastimata d'origine) dopo gli interventi erano le sensazioni a parlare...ricordo il ragazzo che l'acquistò se ne accorse subito della differenza tra la mia e quelle altre che provava nello stesso periodo...magari a numeri non era così eclatante
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA