Son dal cell e tti rispondo x punti.
1. Non ha senso illudersi di ragionare a pari qualcosa. Sono scelte puramente personali. Tu non volevi cambiare il blocco io vedo piu semplice cambiare macchina e prendere un nbfl 1.8 a da rifare. Un altro una nc da non toccare
2. Motore spprtivo vuol dire coppia e potenza max vicine. Mica per forza davono essere sui giri a 5 cifre... 5500 e 7000 o 6000 e 8000 se preferisci. Sotto spingera comunque come unn1.6 stock in compenso lo volta che ti servebsopra cė la cattiveria
3.no ma passan tutti di là. Anzi hamilton a lonato diceva che i 125 a marce eran troppo beloci per lui e che aveva bisogno di abituarsi.
4. Dico che meno cavalli e erogazione difficile possono dare soddisfazioni anche maggiori. E non mi sembra un concetto limite
5. Avevo visto gia a suo tempo l erogazione nella discussione di pepi. Allora qua bisogna chiarire una volta per tutte. Se il turbo soffia poco assomoglia all aspirato ma spinge poco. Se spinge tanto all aspirato non ci assomiglia neanche per scherzo.
Avete quadrato il cerchio? Ci credo e mibfa piacere per voi. Io mi cavo dall umido. partirei dal 1.8 nbfl ci farei i lavori da aspirato e non mi ppongo il problema di risolvere tante rogne come lo smaltimento del calore che tu dici essere facilmente risolvibile
6. La s ė quella da 200 e passa cavalli? Guarda 10 anni fa ti avrei detto come ci si aspetta che avrei scelto i cavalli ad occhi chiusi. La verita ė che davvero non saprei cosa farmene di tutti quei cavalli. Soprattutto per strada. Comunque non conosco le 2 mini
7. Guarda io potevo scegliere il 1.8ed ho preferito il 1.6. Ė piu divertente tirargli sempre il collo.
Alla fine jim clark correva con l elite da 100 cv se andava bene, la cortina ne aveva 200 mi pare. I gta 160. Insomma, guidi abbastanza forte, penso che converrai che il bello sta da altre parti.
1. Non ha senso illudersi di ragionare a pari qualcosa. Sono scelte puramente personali. Tu non volevi cambiare il blocco io vedo piu semplice cambiare macchina e prendere un nbfl 1.8 a da rifare. Un altro una nc da non toccare
2. Motore spprtivo vuol dire coppia e potenza max vicine. Mica per forza davono essere sui giri a 5 cifre... 5500 e 7000 o 6000 e 8000 se preferisci. Sotto spingera comunque come unn1.6 stock in compenso lo volta che ti servebsopra cė la cattiveria
3.no ma passan tutti di là. Anzi hamilton a lonato diceva che i 125 a marce eran troppo beloci per lui e che aveva bisogno di abituarsi.
4. Dico che meno cavalli e erogazione difficile possono dare soddisfazioni anche maggiori. E non mi sembra un concetto limite
5. Avevo visto gia a suo tempo l erogazione nella discussione di pepi. Allora qua bisogna chiarire una volta per tutte. Se il turbo soffia poco assomoglia all aspirato ma spinge poco. Se spinge tanto all aspirato non ci assomiglia neanche per scherzo.
Avete quadrato il cerchio? Ci credo e mibfa piacere per voi. Io mi cavo dall umido. partirei dal 1.8 nbfl ci farei i lavori da aspirato e non mi ppongo il problema di risolvere tante rogne come lo smaltimento del calore che tu dici essere facilmente risolvibile
6. La s ė quella da 200 e passa cavalli? Guarda 10 anni fa ti avrei detto come ci si aspetta che avrei scelto i cavalli ad occhi chiusi. La verita ė che davvero non saprei cosa farmene di tutti quei cavalli. Soprattutto per strada. Comunque non conosco le 2 mini
7. Guarda io potevo scegliere il 1.8ed ho preferito il 1.6. Ė piu divertente tirargli sempre il collo.
Alla fine jim clark correva con l elite da 100 cv se andava bene, la cortina ne aveva 200 mi pare. I gta 160. Insomma, guidi abbastanza forte, penso che converrai che il bello sta da altre parti.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!