MaverikGTI Ha scritto:Si bomboletta, erano messi maluccio cosi con una grattatina e qualche mano sono migliorati un tantino... Il giallo è il colore meno coprente di tutti, occhio ;-)
I fari sono un po laboriosi da aprire, bisogna scaldare con il phon industriale la zona della guarnizione senza insistere troppo sullo stesso punto. Liberare bene il chewing gum intorno ai dentini di ritenuta, scaldare, e provare a separare le due parti. È un po laborioso ma si fa con un po di pazienza. È un gran pataccone generale di chewing gum filaccioso per cui è difficile capire se rimane sigillato bene, ma si riesce a risigillare senza problemi. Devo dire che comunque la gommaccia sigillante non era data uniformemente lungo il profilo del faro gia da mamma mazda. Per separare le parti mi sono aiutato con la leva di un cacciavite piatto, ma bisogna stare super attenti, stavo per fare danni con delle microcricche invisibili sulla plastica, diciamo che mi son fermato in tempo piu di una volta, avrei dovuto semplicemente scaldare di piu ;-) e avere meno fretta. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oppure usare il forno che scalda il faretto uniformemente ;-) e comunque le lampadine le trovi con entrambe le basi :-P
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk