Le gomme vanno scelte anche in funzione del peso della macchina: è facile che gomme che vanno benissimo su una macchina siano deludenti su altre.
Per cui fai bene a chiedere sul forum.
Personalmente:
MX-5 NB 1.8 10thAE - Michelin PE2 15": mediamente molto buone (non eccellevano in aula, ma andavano bene sempre, anche sul bagnato e il cemento delle Interstate Highways)
MX-5 NBFL - Brigestone Turanza 16": prontamente riciclate come protezione intorno a una briciola (forse li' vanno davvero bene)
MX-5 NBFL - Michelin PE2 16": come sopra
BoxsterS - Bridgestone Potenza 19": non mi hanno mai convinto, cambiate appena ho potuto.
BoxsterS - Michelin PE3: molto buone (molto buona tenuta, mi hanno sorpreso sul bagnato in un giorno di diluvio).
Il codice per le gomme omologate Porsche è N.
Non parlo di gomme termiche o gomme da SUV che sono un altro discorso.
Per cui fai bene a chiedere sul forum.
Personalmente:
MX-5 NB 1.8 10thAE - Michelin PE2 15": mediamente molto buone (non eccellevano in aula, ma andavano bene sempre, anche sul bagnato e il cemento delle Interstate Highways)
MX-5 NBFL - Brigestone Turanza 16": prontamente riciclate come protezione intorno a una briciola (forse li' vanno davvero bene)
MX-5 NBFL - Michelin PE2 16": come sopra
BoxsterS - Bridgestone Potenza 19": non mi hanno mai convinto, cambiate appena ho potuto.
BoxsterS - Michelin PE3: molto buone (molto buona tenuta, mi hanno sorpreso sul bagnato in un giorno di diluvio).
Il codice per le gomme omologate Porsche è N.
Non parlo di gomme termiche o gomme da SUV che sono un altro discorso.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject