Ottimi link, soprattutto quello UK! Io mi sono sbattuto parecchio per cercare il kit ed alla fine ho acquistato il set gommini venduto da miata mecca su ebay.
Il cappuccio non era presente e sinceramente non penso sia da sostituire.
Da verificare invece la portata anche dopo la pulizia..sui miei abbiamo notato che due dei 4 iniettori avevano una portata molto inferiore rispetto agli altri nonostante i cicli di pulizia. Ho acquistato un altro kit di iniettori usati in UK e li ho puliti nuovamente e successivamente verificato che la portata sia adeguata.
Se tornassi indietro sostituirei gli originali con quelli dell'NB 1.6 che hanno un migliore spray pattern anche se necessitano di un regolatore di pressione tarato un po' più in alto di quello presente su NA.
Il cappuccio non era presente e sinceramente non penso sia da sostituire.
Da verificare invece la portata anche dopo la pulizia..sui miei abbiamo notato che due dei 4 iniettori avevano una portata molto inferiore rispetto agli altri nonostante i cicli di pulizia. Ho acquistato un altro kit di iniettori usati in UK e li ho puliti nuovamente e successivamente verificato che la portata sia adeguata.
Se tornassi indietro sostituirei gli originali con quelli dell'NB 1.6 che hanno un migliore spray pattern anche se necessitano di un regolatore di pressione tarato un po' più in alto di quello presente su NA.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001