la discussione è quella indicata da CJ
per farla breve, smontali completamente, puliscili ad ultrasuoni (molto meglio da aperti come ha fatto mark88) e poi monta il kit nuovo comprensivo di filtri
i cappucci non sono indispensabili ma secondo me pulisci meglio l' iniettore togliendoli, e nel rimontarli (sono duri da levare e da mettere, consiglio un phon) fai attenzione a non picchiare gli ugelli contro superfici di appoggio (fatti una piastrina forata per sicurezza)
per farla breve, smontali completamente, puliscili ad ultrasuoni (molto meglio da aperti come ha fatto mark88) e poi monta il kit nuovo comprensivo di filtri
i cappucci non sono indispensabili ma secondo me pulisci meglio l' iniettore togliendoli, e nel rimontarli (sono duri da levare e da mettere, consiglio un phon) fai attenzione a non picchiare gli ugelli contro superfici di appoggio (fatti una piastrina forata per sicurezza)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)