pollice Ha scritto:eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.i dati sono in giro su internet se le persone hanno i paraocchi come i cavalli non è colpa mia, bestemmie e parolaccie arriva dal punto che ti dico semplicemente va che non va bene(lasciamo stare la maniera detta che comunque come la prima risposta che ho dato qua era molto giocosa...mi è stato risposto nel modo sopra che ti ho detto:"chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)...se si dice una cosa: non va bene, si può rispondere normalmente: percheè?come mai dici questo? ecc..e non gli ingegneri allora sono *****(ripeto "chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.
NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.
Comunque fatto sta che un parere anche se educato qua dentro è preso come: no io sono convinto cosi e tu stai zitto *********.
ho sbagliato ho risposto in modo volgare mi sono comportato di conseguenza finita qua
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.