innanzitutto grazie per i consigli e le risposte,
il sistema di avere la possibilita di attivare la ventola manualmente é molto utile e viene fatto ,a motore spento o acceso, ma quando l'auto e ferma.
A motore spento, quando dopo un turno in pista o una bella tiratina in montagna,si spegne il motore con l'accensione della ventola manuale si aiuta e si accellera il raffreddamento del vano motore.
A motore acceso, in condizioni di traffico intenso, la si puo far pertire prima senza aspettare che si raggiungano i 100° del l'acqua.
Io l'ho sempre avuto su tuute le auto il dubbio e che la MX5 sul connettore dalla ventola ha due pasitivi e due negativi con rispettivi tre relé differenti e l'interruttore ne ha colo due come normale che sia e non so esattamente come collegarli.
Chedero a un elettrauto.
Grazie ancora
il sistema di avere la possibilita di attivare la ventola manualmente é molto utile e viene fatto ,a motore spento o acceso, ma quando l'auto e ferma.
A motore spento, quando dopo un turno in pista o una bella tiratina in montagna,si spegne il motore con l'accensione della ventola manuale si aiuta e si accellera il raffreddamento del vano motore.
A motore acceso, in condizioni di traffico intenso, la si puo far pertire prima senza aspettare che si raggiungano i 100° del l'acqua.
Io l'ho sempre avuto su tuute le auto il dubbio e che la MX5 sul connettore dalla ventola ha due pasitivi e due negativi con rispettivi tre relé differenti e l'interruttore ne ha colo due come normale che sia e non so esattamente come collegarli.
Chedero a un elettrauto.
Grazie ancora
MX5 NC LE: