Giova636 Ha scritto:Sicuramente...io sinceramente ancora non mi sono scoraggiato anche dopo aver sentito numerose vostre testimonianze voglio batterci la testa. Alla fine parliamo di un "roll bar" tra virgolette appunto....non è ne roll cage ne un vero e proprio roll bar come avranno fatto con le 2 evo sopracitate. Sai che vi dico? Vado ora in agenzia, stasera vi aggiorno dicendovi cosa mi hanno saputo dire.
hai letto il mio post sopra ? l' unico che in tempi recenti ha omologato il roll bar su una miata qui è @stefast , ha pagato circa 600 euro ed è passato attraverso una scuderia corse, col modo che stai tentando NON li omologano più, se vuoi maggiori info chiedi a lui.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)