CiceNC Ha scritto:ora posso rispondere a chi chiedeva dei consumi:Grazie per le tue impressioni Cice.
primo pieno 420km solo 100 ottani, solo città e abbastanza allegro in giro, il consumo rimane invariato dall'originale se non meno(gia con le 235 si può togliere 20/30km di autonomia)...450/470km si possono fare andando a cambiare sui 2000/2500giri
ricordo che una nc originale anche in autostrada piu di 500km non fa, personalmente quando avevo l'auto originale ho fatto 520km con il pieno ma avevo il cappello in testa, i capelli bianchi:haha: e non cambiavo sopra i 1500 giri...
Per chi gira e vuole avere una piccola lotus è vivamente consigliata
Ne approfitto anche per informare tutti che finalmente sono riuscito a fare una NC 2.0 partendo dalla base completamente stock, e prima di procedere con i lavori l'abbiamo rullata con lo stesso banco utilizzato per la prova finale; a breve quindi mostrerò i risultati delle varie curve e miglioramenti.
Vi anticipo che, al contrario di quanto pensano alcuni, tutto quadra alla perfezione.

Momento orgoglio e presunzione: ieri giornata di challenge LLCC ad Imola, su nove Mx5 presenti, le prime tre classificate sono NC 2.0 fatte dal sottoscritto, e con grande orgoglio sono state davanti a tante Lotus e varie Honda s2000/civic.
Inoltre, su 78 auto cronometrate, il primo (Piange) risulta 58°, finalmente le Mx funzionano discretamente anche nelle piste dove servono soprattutto cavalli.
Le misurazioni non mentono, la pista (e quale pista!!!) non mente; direi che sono abbastanza contento. :happy:
A presto con i grafici!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie