progitto Ha scritto:Personalmente più che l'aumento di potenza e molto bella la curva di coppia che hai tirato fuori Alberto, complimenti!
Spero di non provare mai una macchina preparata da te...altrimenti so che il mio portafoglio poco dopo ne soffrirebbe
Il drop repentino di coppia a 7k secondo te a cosa è dovuto?
E' semplicemente il limitatore che interviene, in realtà la scala è leggermente starata e "mangia" circa 400 rpm, difatti quel taglio avviene a circa 7450 rpm, ovvero da come abbiamo settato il limitatore in ecu.
Lo scarto è dovuto alle varie differenze di coppie coniche, gomme, rotolamenti ecc...e spesso mi dimentico di settare i valori del banco a modo o semplicemente non ne ho tempo/voglia. :oops:
Il grafico ed i valori comunque non cambiano minimamente, cambia solamente la scala rpm che a volte è leggermente scarsa.
Detto ciò ti aspetto assolutamente per fare un giro, magari con compressore!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie