Senza specificare quale motore, è un po' difficile rispondere...
Cmq, la Ibrida è superaffidabile ma non ha senso usarla in autostrada (dove rende meno e consuma di più) e in montagna (in salita il motore sta sempre su di giri: ricordo ancora con orrore un viaggio Ginevra-Milano a pieno carico...).
La 1.6 a benzina è una scelta giusta solo se si fanno davvero pochi km l'anno. Il 2 litri a gasolio è un residuato bellico non particolarmente potente (anche se fa il suo lavoro e non mi pare di aver mai sentito di grossi problemi). Il 1.4 diesel è semplicemente troppo piccolo per una wagon a pieno carico in montagna.
Alcuni tassisti (sentito da parente tassista...) si lamentano che i sedili non sono molto comodi per passarci ore al volante.
Cmq, la Ibrida è superaffidabile ma non ha senso usarla in autostrada (dove rende meno e consuma di più) e in montagna (in salita il motore sta sempre su di giri: ricordo ancora con orrore un viaggio Ginevra-Milano a pieno carico...).
La 1.6 a benzina è una scelta giusta solo se si fanno davvero pochi km l'anno. Il 2 litri a gasolio è un residuato bellico non particolarmente potente (anche se fa il suo lavoro e non mi pare di aver mai sentito di grossi problemi). Il 1.4 diesel è semplicemente troppo piccolo per una wagon a pieno carico in montagna.
Alcuni tassisti (sentito da parente tassista...) si lamentano che i sedili non sono molto comodi per passarci ore al volante.
`·.¸.‹(•¿•)›