Lomba Ha scritto:Ciao a tutti,
ero cosi' felice di essere riuscito a comprare un MX 5.................
Sono andato per pagare il bollo e ho scoperto che sul''auto c'è un fermo amministrativo.
Ho controllato tutto sul certificato di proprieta' del precedente propretario e non risultava niente. Mentre su quello nuovo è riportato il fermo (che non avevo notato)che riporta:
NON RISULTANO ISCRITTE IPOTECHE. VEICOLO SOTTOPOSTO A FERMO AMMINISTRATIVO.
TRASCRITTO ISCRIZIONE DEL PROVVEDIMENTO DI FERMO AMMINISTRATIVO IN DATA 12/09/2006 PER EURO *353,40* ATTO DI VENDITA DEL 03/08/2009.
Praticamente, sono il proprietario, ma non posso circolare. Prima devo pagare i 353,40 e con la ricevuta di avvenuto pagamento aggiornare il CDP , altri 70,00 euro.
Non sono importi alti, per fortuna, ma mi girano comunque i ********. Pensate se si trattava di importi alti.
CONSIGLIO :
PRIMA DI COMPRARE FARE ESTRATTO CRONOLOGICO DEL MEZZO AL PRA.
Adesso vado dal precedente proprietario e vedo come si mette.
FATE ATTENZIONE.
Ciao a Tutti
Paolo
Azz...
Se vuoi ti accompagno...

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo