Per quello che mi riguarda, i motori diesel hanno un grossissimo handicap: se sono stati lasciati fuori due o tre notti in montagna poi devi pregare che ripartano.
E' successo a me (Ford Focus a St. Moritz di domenica pomeriggio: non vi dico cosa è costato) e ad amici e conoscenti (Audi A6, Ford Mondeo, Volvo XC60 .... camper vari). E spesso ha comportato una notte in più in montagna in un albergo trovato all' ultimo momento.
Ed è successo con additivi vari e gasolii spacciati per "artici".
Non mi va di sciare una giornata, o di andare a dormire una notte in rifugio con l' angoscia di sapere se riuscirò a ripartire quando ritorno dove ho lasciato la macchina.
E' successo a me (Ford Focus a St. Moritz di domenica pomeriggio: non vi dico cosa è costato) e ad amici e conoscenti (Audi A6, Ford Mondeo, Volvo XC60 .... camper vari). E spesso ha comportato una notte in più in montagna in un albergo trovato all' ultimo momento.
Ed è successo con additivi vari e gasolii spacciati per "artici".
Non mi va di sciare una giornata, o di andare a dormire una notte in rifugio con l' angoscia di sapere se riuscirò a ripartire quando ritorno dove ho lasciato la macchina.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject