Flex Ha scritto:togli circa 10 CV rispetto ai migliori risultati ottenuti con scarichi completi, e hai il risultato.
Esattamente, non ho mai provato ma saremo circa su queste grandezze.
Togliere tutti i kat può rivelarsi controproducente per la curva di coppia, il centrale Oem è il compromesso migliore per un motore originale.
Inoltre se si toglie il primo kat e si lascia il secondo, dopo aver mappato a dovere la macchina non "puzza" e nel 95% dei casi passa senza problemi la revisione.
Ai finti ecologisti (non mi riferisco a te Dan), consiglio un'auto full-elettrica, ma tra 10 anni; e non una Mx.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie