Flex Ha scritto:ho tenuto conto anche del midpipe di serie invece di uno performante tipo GWR con cat, in quei -10 CV circa la meta' sono secondo me dovuti al mid.
Ho fatto i conti cosi':
-3/4 CV per il collo GWR Street invece di un Race
-5 per il midpipe OEM invece del GWR cat
-1/2 per il terminale OEM invece di uno performante
La mia la revisione l'ha passata per poco, l'addetto dovette ripetere la prova 3 volte perche' superava il limite a malapena.... francamente mi aspettavo di meglio dal cat Magnaflow montato sul midpipe PPE, tra l'altro visibilmente piu' grosso di quello usato da GWR, pensavo rimanesse abbondantemente sopra i limiti E4.
Un po' di odore strano a scarico nuovo mi diceva Luca che e' normale, e che puo' protrarsi per alcune migliaia di Km... Io l'avevo notato, ma col tempo sta diminuendo.
Si, ci sta tutto il tuo ragionamento; da quello che vedo a banco forse c'è un pelo meno di differenza tra i centrali Oem e GWR, direi max 2/3 cv su tutto il range.
Per la revisione dipende da che benzina si usa e da come si mappa; Mike le fa tutte con poco anticipo e piuttosto grasse in closed da quel che ho visto...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
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