riprendo questo topic perchè ieri mi sono dedicato anche io al montaggio di un assetto blistein proveniente da una sport sulla mia 1.6,
premetto che ho fatto una cazzata, sull'anteriore invece di togliere il perno lungo del triangolo superiore, o tolto i 2 perni del triangolo inferiore, quelli dove ci sono i registri.
Avevo segnato le tacche sia davanti che dietro, ma nel rimontaggio la ruota anteriore sinistra era tutta sballata, diciamo cosi "\".
Ametto di essere ignorante in materia, ma credo che lo scopo del forum sia proprio quello di colmare i dubbi ad un utente da chi ci è gia passato prima, quindi
1) gli ammortizzatori anteriori hanno un destro e un sinistro? se si come li riconosco?
2) è possibile che usanto una leva lunga, per abbassare i triangoli, ho piegato qualcosa?
3) visto che ho tolto completamente i registri, basterà una convergenza per sistemarli o necessito di qualche altro intervento?
grazie a tutti per l'attenzione
premetto che ho fatto una cazzata, sull'anteriore invece di togliere il perno lungo del triangolo superiore, o tolto i 2 perni del triangolo inferiore, quelli dove ci sono i registri.
Avevo segnato le tacche sia davanti che dietro, ma nel rimontaggio la ruota anteriore sinistra era tutta sballata, diciamo cosi "\".
Ametto di essere ignorante in materia, ma credo che lo scopo del forum sia proprio quello di colmare i dubbi ad un utente da chi ci è gia passato prima, quindi
1) gli ammortizzatori anteriori hanno un destro e un sinistro? se si come li riconosco?
2) è possibile che usanto una leva lunga, per abbassare i triangoli, ho piegato qualcosa?
3) visto che ho tolto completamente i registri, basterà una convergenza per sistemarli o necessito di qualche altro intervento?
grazie a tutti per l'attenzione