Buongiorno a tutti.
Che dire, bel raduno, posti splendidi, tempo perfetto, temperature giuste.
Le strade sono tutte bellissime (anche quelle con le montagne russe al posto dell' asfalto
) e tutto e' filato liscio come l'olio.
Ringrazio tutto lo splendido gruppo che, nonostante non abbia trovato ancora il modo di comprare 'sta benedetta macchina, continua ad ospitarci da "infiltrati" con i mezzi piu' improbabili del mondo (prima la twingo mia, poi quella di mamma, una volta la Yarissina della Limoncina ed infine la Golf G60 recentemente riesumata da un campo e poi pure semi-massacrata da un cipresso caduto a causa del vento!).
Sono stato a dir poco ONORATO di farvi da Scopa...mi sono divertito e l'andatura e' stata giusta, considerando che avevo il piccolo Kiro a bordo che e' con noi da soli 7gg e deve ancora abituarsi ai nostri "ritmi".
Nonostante tutto, scendendo dalla Consuma e sfruttando un po' l'effetto "elastico" reso possibile dal fatto di essere l'ultimo, sono comunque riuscito a farmi qualche tratto a "semi-cannone" per testare bene le deazioni della macchina e....dell piccolo Kiro, che per tutta risposta si e' messo a dormire
[ATTACH=CONFIG]37061[/ATTACH]
Per il resto, le mie due fotine...
[ATTACH=CONFIG]37062[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37063[/ATTACH]
Che dire, bel raduno, posti splendidi, tempo perfetto, temperature giuste.
Le strade sono tutte bellissime (anche quelle con le montagne russe al posto dell' asfalto

) e tutto e' filato liscio come l'olio.Ringrazio tutto lo splendido gruppo che, nonostante non abbia trovato ancora il modo di comprare 'sta benedetta macchina, continua ad ospitarci da "infiltrati" con i mezzi piu' improbabili del mondo (prima la twingo mia, poi quella di mamma, una volta la Yarissina della Limoncina ed infine la Golf G60 recentemente riesumata da un campo e poi pure semi-massacrata da un cipresso caduto a causa del vento!).
Sono stato a dir poco ONORATO di farvi da Scopa...mi sono divertito e l'andatura e' stata giusta, considerando che avevo il piccolo Kiro a bordo che e' con noi da soli 7gg e deve ancora abituarsi ai nostri "ritmi".
Nonostante tutto, scendendo dalla Consuma e sfruttando un po' l'effetto "elastico" reso possibile dal fatto di essere l'ultimo, sono comunque riuscito a farmi qualche tratto a "semi-cannone" per testare bene le deazioni della macchina e....dell piccolo Kiro, che per tutta risposta si e' messo a dormire
[ATTACH=CONFIG]37061[/ATTACH]
Per il resto, le mie due fotine...
[ATTACH=CONFIG]37062[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37063[/ATTACH]
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]