Adesso ho notato che IL sul suo sito scrive su entrambe le versioni delle molle: "Also fit and proper for cars with Bilstein Damper"
Quindi se non interpreto male:
-Se hai gli ammo standard della 1.8, devi usare le molle del codice esatto (pre FL o post FL)
-Se hai i B8 o la 2.0 con i B6, puoi montare uno o l'altro, è indifferente
Mi sembra abbastanza assurdo, ma spiegherebbe perchè mi han mandato un kit B12 indicato specificatamente per una FL che però conteneva le molle per la prima NC.
Adesso ho rotto le scatole, nell'ordine, a:
-NTP ed Eibach
-Rivenditore
-IL, giusto per chiedere un chiarimento e vedere cosa dice la terza campana.
Se a qualcuno interessa riposto poi qui le tre risposte. Sempre che le risposte arrivino in tempi umani....
Se no, ci metto quattro tappi di sughero e invento i primi corckover al mondo per NC.
Quindi se non interpreto male:
-Se hai gli ammo standard della 1.8, devi usare le molle del codice esatto (pre FL o post FL)
-Se hai i B8 o la 2.0 con i B6, puoi montare uno o l'altro, è indifferente
Mi sembra abbastanza assurdo, ma spiegherebbe perchè mi han mandato un kit B12 indicato specificatamente per una FL che però conteneva le molle per la prima NC.
Adesso ho rotto le scatole, nell'ordine, a:
-NTP ed Eibach
-Rivenditore
-IL, giusto per chiedere un chiarimento e vedere cosa dice la terza campana.
Se a qualcuno interessa riposto poi qui le tre risposte. Sempre che le risposte arrivino in tempi umani....
Se no, ci metto quattro tappi di sughero e invento i primi corckover al mondo per NC.