jeby Ha scritto:MS85, già che ci sono un paio di domande:
- cambi anche le barre? io stavo pensando di mettere quelle IL in alluminio che non sono nmila volte più rigide delle originali (che per me è un vantaggio, NON voglio l'auto piatta e scarrocciante) ma non so se montano bene
- all'ordine hai specificato che la tua è una FL?
- alla fine di quanto scende l'auto? Io ho paura di non uscire più dal box :haha:
- Metto le RB, più che altro mi interessava la possibilità di regolarle e provare a trovare la via di mezzo giusta.
- Specificato, sia che era una FL sia che era del 2011, ma hanno fatto la cagata (il fornitore tedesco su cui si appoggia il venditore, non il venditore. Di fatto le molle per il pre-FL montano, ma il risultato non è lo stesso, rimangono mezzo cm più alte e non lavorano nella stessa maniera in cui lavorerebbero le molle giuste per la versione giusta. Eibach stessa, attraverso NTP, conferma che per le FL vanno montate quelle che finiscono con 05-VA e 05-HA
-L'auto dovrebbe scendere di 30-35 mm. Direi che a meno che tu non abbia una rampa ripida con un angolo di attacco impossibile, non ci sono problemi ad uscire dal box. Certo, l'auto non passerà più tanto in scioltezza sui dossi come prima. Ma io oggi sono talmente alto che prendo gli speedbumps alla stessa velocità con cui li prendo quando prendo in prestito la Yaris dei miei....