McWhite Ha scritto:Io con gaz , cerchi canale 9,et 42 e 225/45 tocco i locali nelle curve in appoggio. Roll posteriore caldamente consigliato.
Sull'assetto é buono su strada, non per la pista..
Puoi mandarmi anche in pvt se preferisci, qualche foto per valutare anche quanto - e se - si è abbassata la tua NC ? Ribadisco non essere pistaiolo ( anche se non mi dispiacerebbe avere tempo libero e pecunia da investire tra i cordoli ) ma al contempo mi dispiacerebbe puntare su di un assetto mirato unicamente all'uso urbano.
Qui al sud, le strade a palermo nello specifico, sono piene di voragini, dossi etc etc, vorrei trovare il giusto compromesso per una guida sportiveggiante quando faccio qualche gita fuori porta ...o nelle ipotetiche pistate che spero di riuscire a ritagliarmi quanto prima, essendo verginello in materia.
Il miglior compromesso low cost ? Non ditemi di usare il tasto cerca. Leggo il forum da anni e pur avendo letto almeno il 70% del forum, non sono mai riuscito a trarre una conclusione, complice la mia totale ignoranza in materia.
Non ditemi ohlins, non ho quella cifra da dedicare al momento e nel prossimo immediato .. :haha:
Grazie sempre per la pazienza e per la partecipazione
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!