Tranquillo che con il polmoncino 1.8 non corri il rischio di fare nessun tempone!! :haha:
Scherzi a parte........scalda il motore e le gomme progressivamente, imparando le traettorie migliori,
poi una volta che la vettura ha tutti i liquidi alla giusta temperatura, inizia progressivamente a usare tutta
la pista, senza salire eccessivamente sui cordoli....se il tuo percorso è quello BLU, meno divertente ma più
facile da interpretare in tempi brevi.....se hai la possibilità di farti accompagnare da qualcuno avvezzo alla
pista è consigliabile.......potrà correggerti i difetti in tempo reale.....
Presta molta attenzione alle spiegazioni (soprattutto bandiere) .....altro ora non mi viene in mente....!
PS. auto perfetta, gomme e freni in primis, mi raccomando!!!
Scherzi a parte........scalda il motore e le gomme progressivamente, imparando le traettorie migliori,
poi una volta che la vettura ha tutti i liquidi alla giusta temperatura, inizia progressivamente a usare tutta
la pista, senza salire eccessivamente sui cordoli....se il tuo percorso è quello BLU, meno divertente ma più
facile da interpretare in tempi brevi.....se hai la possibilità di farti accompagnare da qualcuno avvezzo alla
pista è consigliabile.......potrà correggerti i difetti in tempo reale.....
Presta molta attenzione alle spiegazioni (soprattutto bandiere) .....altro ora non mi viene in mente....!
PS. auto perfetta, gomme e freni in primis, mi raccomando!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!