negus59 Ha scritto:Salve sono da un paio di settimane felice proprietario di una NC ma vorrei abbassar un po' l'assetto sia come look che come prestazioni, in autostrada sopra una certa velocità saltella, dalle varie discussioni che ho letto ci sono due possibilità o il kit della Eibach + Blistein, o per cominciare solo le molle, oppure il top sarebbe dei coilover ce però sono più costosi, oggi ho visto su e-bay dei V-Maxx ad un prezzo interessante http://www.ebay.it/itm/121319479499?ssPa...Track=true E' importato in italia da una ditta di Torino,qualcuno conosce prodotto?
Discussioni ce ne sono mille, ma io (per esperienza personale) ti sconsiglio solo le molle: se saltella in autostrada lo farà anche con le molle corte su ammo stock, anzi forse peggio. Secondo me dovresti mettere molle Eibach in abbinamento ai Bilstein a stelo corto (B8), cioè il famoso kit B12; in alternativa (è quello che ho fatto io) coilover; io ho i BC Racing da qualche settimana, e li ho preferiti perchè posso scegliere quanto abbassare l'auto rispetto a stock. Puoi leggere recensione su "assetto sportivo non troppo basso".
I V-Maxx non li conosco, ma mi pare di capire che sono regolabili solo in altezza, la taratura è fissa, e non so che durezza di molle abbiano.