:haha:
:haha: Dov'è la cassa ritiro premi?
Comunque visto che non era inutile? anzi alcuni di loro mi han fatto riflettere!!!!
La mia idea era che fra un paio di anni quando avro pagato l mx5 di provare una lotus elise mkII o se monetariamente arrivo una exige anche se la trovo super inutile perchè in pista non ci vado...quindi penso una elise...dato che di bambini non ne voglio per adesso penso che potrei usarla bene ma ho paura che di rimpiangere troppo la mx5 e poi di vendere la elise e ricomprarmi una mx5, ma il punto è che non ne troverò mai una bella come la mia, e nella disperazione non saprei che fare ho paura che disperato come sarò andro a finire per prendere un turbonaftone!!!
che non sia mai...
Le uniche auto che prenderei e che potrei riuscire a prendere soprattutto sono:
in ordine di preferenza:
F355 Solo Rossa
F348 Solo Rossa
Lotus Elise
S2000
350Z
Pontiac Solstice
RX8
La prossima sarà una di queste mah forse anche terrò l mx per sempre, peò la lotus mi affascina particolarmente...
mr.magoo87 Ha scritto:Luca vince il premio per la discussione più inutile del Forum
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Passa alla cassa e ritira coppa e peluche
[ Immagine ] [ Immagine ]
:haha: Dov'è la cassa ritiro premi?
Comunque visto che non era inutile? anzi alcuni di loro mi han fatto riflettere!!!!
La mia idea era che fra un paio di anni quando avro pagato l mx5 di provare una lotus elise mkII o se monetariamente arrivo una exige anche se la trovo super inutile perchè in pista non ci vado...quindi penso una elise...dato che di bambini non ne voglio per adesso penso che potrei usarla bene ma ho paura che di rimpiangere troppo la mx5 e poi di vendere la elise e ricomprarmi una mx5, ma il punto è che non ne troverò mai una bella come la mia, e nella disperazione non saprei che fare ho paura che disperato come sarò andro a finire per prendere un turbonaftone!!!

Le uniche auto che prenderei e che potrei riuscire a prendere soprattutto sono:
in ordine di preferenza:
F355 Solo Rossa
F348 Solo Rossa
Lotus Elise
S2000
350Z
Pontiac Solstice
RX8
La prossima sarà una di queste mah forse anche terrò l mx per sempre, peò la lotus mi affascina particolarmente...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5