testata di sera, umidità consistente, temperatura intorno ai 18°,pressione gomme 2.0 bar) auto equipaggiata con linea di scarico completa e aspirazione diretta, il tachimetro ha segnato un pelo oltre 225, avessi avuto più km a mia disposizione si poteva arrivare a 230...la cosa mi ha lasciato a bocca aperta,anche perchè quando in quinta marcia sono arrivato alla cambiata ero a 7000 (circa 210 di tachimetro) la macchina ancora andava. esperienze simili?
quoto Robbie l'auto era abbastanza stabile ad alta velocità, mentre la sensazione di galleggiamento che qualcuno lamenta l'avevo con le vecchie molle, anche epr quello non ho mai avuto il coraggio di andare forte.
quoto Robbie l'auto era abbastanza stabile ad alta velocità, mentre la sensazione di galleggiamento che qualcuno lamenta l'avevo con le vecchie molle, anche epr quello non ho mai avuto il coraggio di andare forte.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.