Luca Ha scritto:flower Ha scritto:Luca Ha scritto::haha:
:haha: Dov'è la cassa ritiro premi?
Comunque visto che non era inutile? anzi alcuni di loro mi han fatto riflettere!!!!
La mia idea era che fra un paio di anni quando avro pagato l mx5 di provare una lotus elise mkII o se monetariamente arrivo una exige anche se la trovo super inutile perchè in pista non ci vado...quindi penso una elise...dato che di bambini non ne voglio per adesso penso che potrei usarla bene ma ho paura che di rimpiangere troppo la mx5 e poi di vendere la elise e ricomprarmi una mx5, ma il punto è che non ne troverò mai una bella come la mia, e nella disperazione non saprei che fare ho paura che disperato come sarò andro a finire per prendere un turbonaftone!!!che non sia mai...
![]()
Le uniche auto che prenderei e che potrei riuscire a prendere soprattutto sono:
in ordine di preferenza:
F355 Solo Rossa
F348 Solo Rossa
Lotus Elise
S2000
350Z
Pontiac Solstice
RX8
La prossima sarà una di queste mah forse anche terrò l mx per sempre, peò la lotus mi affascina particolarmente...
... la Lotus ha un fascino INFINITO per chi è appassionato.
Purtroppo, ripeto, secondo me il gioco non vale la candela.
Andrebbe bene, ad averne la possibilità, prenderla, non immatricolarla e girarci solo in pista.
Per strada è un supplizio... credimi.
Poi la passione fa in modo che certe cose diventino piacevole, ma è difficile, secondo me, scendere da una Mx-5 e farsi piacere da subito una Elise.
Se ti capita prova solo a salire e scendere con il tettino montato... io sono 1.85... a momenti faccio prima a scendere con le mani che con i piedi... non tanto perchè è bassa, ma per via del telaio.
Chiaramente se sei parcheggiato e quindi hai anche il problema dell'apertura porta... la cosa è ancora più interessante.
Infatti mi piacerebbe provarla almeno per un giorno per vedere come è fruibile comunque questa per me sarebbe l atto definitivo questa proprio un orgasmo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165278812
... pensa che il venditore di Milano, concessionaria Lotus, me l'ha sconsigliata la R... è un pò come la S2000... lavora parecchio in alto.
Meglio la S... e, potendo, chiaramente la Sc.
Tra le altre cose, se non ricordo male, la Hertz ha messo nella propria flotta delle elise Sc... 250€ al giorno... sempre se non ricordo male. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero