Ricordo un vecchio thread, che non trovo, dove consigliava di non abbassare oltre i 3 cm circa (vado a memoria).
Abbassando di più abbassi il fulcro della sospensione che lavora in maniera diversa da quanto concepito, col rischio di peggiorare anziché migliorare il comportamento dinamico della vettura (Questo è quanto ricordo a memoria, correggetemi se sbaglio).
Ti consiglio anche di farti fare gli angoli da qualcuno esperto, sulla base dell'assetto Magneto. Qualche miglioramento l'ho avuto già sulla mia NBFL con assetto stock
Abbassando di più abbassi il fulcro della sospensione che lavora in maniera diversa da quanto concepito, col rischio di peggiorare anziché migliorare il comportamento dinamico della vettura (Questo è quanto ricordo a memoria, correggetemi se sbaglio).
Ti consiglio anche di farti fare gli angoli da qualcuno esperto, sulla base dell'assetto Magneto. Qualche miglioramento l'ho avuto già sulla mia NBFL con assetto stock
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......