Giova636 Ha scritto:300 e rotti euro la centralina. Comunque se niente varrebbe la pena sui nostri motori. Però, se calcoli che spendi 500/1000 euro di scarico (in base a ciò che prendi), aspirazione facciamo anche 100 euro ma in realtà sono sempre di più anche perché se ne provano diverse, qualche cazzatina qua e la, come cavi candele ecc ecc.....facciamo che come max arrivi a 1000 euro per che cosa? per 5/6cv e tra l'altro li sfrutti pure poco i pezzi che prendi. A questo punto prendi la centralina aggiuntiva, vero, tra prenderla, adattarla e mapparla arrivi ad almeno 700/800 euro ma almeno dai più senso ai 1000 spesi in precedenza. IMHO.
Altrimenti è inutile iniziare proprio con le upgrade, sempre secondo il mio modo di pensare...chiaramente.
parliamo comunque di piggyback ok...
in effetti i soldi spesi meglio fin'ora sono davvero quelli per assetto-sedili-conica
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
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