Bueno... ecco due foto di come si presenta ora la Ranocchia.. come dicevo con i nuovi ammo non è scesa molto, ho misurato 31 cm tra mozzo e parafango all'anteriore e circa 33/34 al posteriore. Visivamente è molto simile a prima, tantè che senza misurare facevo fatica a capire se e quanto fosse scesa; entrando in auto già si percepisce la differenza se non altro per gli specchietti che devono essere riregolati altrimenti non si vede nulla...
Dinamicamente non ho potuto ancora verificare le diffrenze dato che le estive le monto domani... sinceramente si sentono gli ammortizzatori più a posto soprattutto al posteriore, meno squotimenti; la differenza è molto evidente passando i dossi, infatti dove prima andavo a tampone ora smorzano molto di più e direi che si abbinano bene alle molle Eibach... vedremo con le estive come sarà...
Ecco le foto
[ATTACH=CONFIG]37655[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37656[/ATTACH]
Non sono chiarissime ma rendono l'idea... altre foto con le estive e la macchina pulita
Dinamicamente non ho potuto ancora verificare le diffrenze dato che le estive le monto domani... sinceramente si sentono gli ammortizzatori più a posto soprattutto al posteriore, meno squotimenti; la differenza è molto evidente passando i dossi, infatti dove prima andavo a tampone ora smorzano molto di più e direi che si abbinano bene alle molle Eibach... vedremo con le estive come sarà...
Ecco le foto
[ATTACH=CONFIG]37655[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37656[/ATTACH]
Non sono chiarissime ma rendono l'idea... altre foto con le estive e la macchina pulita
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!