fede_ramone Ha scritto:io l'ho fatto e non mi sono assolutamente pentito... anzi. è ovvio che necessita di qualche sacrificio in più rispetto a una mx5, ma se la si usa come seconda auto non vedo sti grossi problemi... sul usarla come prima e unica auto ho cambiato idea anche io, non va bene... poi cè chi lo fa... per il resto, non piove dentro e non ci metti mezz'ora per scapottare (2min compreso il scendere e risalire).
Se io la userei come prima auto, in caso c è l auto della morosa per fare la spesa

Io non sono uno che si lamenta troppo anzi le cose estreme mi danno solo che soddisfazione e i difetti diventano pregi, se l auto è una tavoletta e ad ogni buca mi fa sbattere i denti, bene bello mi diverto meglio in curva se è piccola e streta e non ci sta neanche una cartolina in formato poket, meglio non porto cose inutili! ecc ecc... quindi penso che se prendo una elise non me ne pentirei affatto come non mi sono mai pentito di aver preso la mia bestiola, ma mi ci sto affezionando sempre di piu cazzarola.....i raduni mi piacciono troppo.....

Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5