Montereste davvero un compressore senza intercooler?
E il radiatore dell'olio?
E se poi vi trovate, come mi sono trovato io, a scoprire che le MX-5 dal 2001 in poi non hanno il ritorno della benzina e che quindi il regolatore della pressione benz. fornito nel kit non puo' funzionare?
Oppure scoprite che la quasi totalita delle centraline mappabili (tipo megasquirt) in commercio se applicata ad una NB F/L non è in grado di far funzionare alternatore e condizionatore perchè gestiti dalla cent. originale?
I kit ronti all'uso sono belli ma alla fine non è cosi semplice sovralimentare un'auto ed è meglio fare le cose per bene, spedere un migliaio di euro prima piuttosto che trovarsi con risultati insoddisfacenti e magari con un pistone bucato poi, almeno io la penso cosi'.
In ogni caso alla fine (se riesco a finire) vi sapro dire l'entità delle spese, spero anche divise una per una.
E il radiatore dell'olio?
E se poi vi trovate, come mi sono trovato io, a scoprire che le MX-5 dal 2001 in poi non hanno il ritorno della benzina e che quindi il regolatore della pressione benz. fornito nel kit non puo' funzionare?
Oppure scoprite che la quasi totalita delle centraline mappabili (tipo megasquirt) in commercio se applicata ad una NB F/L non è in grado di far funzionare alternatore e condizionatore perchè gestiti dalla cent. originale?
I kit ronti all'uso sono belli ma alla fine non è cosi semplice sovralimentare un'auto ed è meglio fare le cose per bene, spedere un migliaio di euro prima piuttosto che trovarsi con risultati insoddisfacenti e magari con un pistone bucato poi, almeno io la penso cosi'.
In ogni caso alla fine (se riesco a finire) vi sapro dire l'entità delle spese, spero anche divise una per una.