Montare un kit pronto, ovvero con cablaggi e tutto il resto dedicato su un motore fresco si può fare a patto di prendere quello giusto.
tu avevi un FL del 2001, hai preso un motore di una NA 90cv e l'hai modificato, e poi hai preso un turbo per NB se non sbaglio.
Cioè, un pò ti sei complicato da solo la vita, ma il lavoro cmq è degno di nota e non privo di utili notizie e info.
Se io dovessi montare qualcosa sula mia, prima di tutto prenderei un kit per la mia, farei aprire il motore mio e lo controllerei tutto, poi monterei il mio bel volumetrico come viene fornito e girerei.
Un amico, gira da boh, due anni con un volumetrico senza intercooler, il bello del volumetrico è che pui andare per step, un turbo no, devi dargli tutto subito.
Poi eh, sono idee e pareri, sono ansioso pure io di sentirla e vederla funzionare, ma l'impresa sarà ardua come già lo è stata
Sul discorso iniettori, imho, monta, testa, rulla, mappa come sta ora.
Segui la filosofia di Ford questa volta :chessygrin:
tu avevi un FL del 2001, hai preso un motore di una NA 90cv e l'hai modificato, e poi hai preso un turbo per NB se non sbaglio.
Cioè, un pò ti sei complicato da solo la vita, ma il lavoro cmq è degno di nota e non privo di utili notizie e info.
Se io dovessi montare qualcosa sula mia, prima di tutto prenderei un kit per la mia, farei aprire il motore mio e lo controllerei tutto, poi monterei il mio bel volumetrico come viene fornito e girerei.
Un amico, gira da boh, due anni con un volumetrico senza intercooler, il bello del volumetrico è che pui andare per step, un turbo no, devi dargli tutto subito.
Poi eh, sono idee e pareri, sono ansioso pure io di sentirla e vederla funzionare, ma l'impresa sarà ardua come già lo è stata

Sul discorso iniettori, imho, monta, testa, rulla, mappa come sta ora.
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