Vi stavate dimenticando di me?
A voi!
[ATTACH=CONFIG]38268[/ATTACH]
E' ufficiale, siamo ormai arrivati alla nostra massima preparazione stradale dell'Mzr 2.0 in versione aspirata e con manovellismi di serie (albero, bielle e pistoni stock); oltre a questa soglia credo proprio si debba aprire il blocco ed intervenire pesantemente su testa e parti rotanti.
Specifiche del motore (a breve presenterò l'auto perchè ne vale davvero la pena):
- Mzr 2.0 MY 2006
- Collettori 4-1 IL Motorsport
- Centrale stock con 200.000 km (!!!)
- Finale stock con 200.000 km (!!!) - a breve mono un poco più aperto
- Camme riprofilate profilo stradale massimo
- Giochi valvole custom
- Collettori aspirazione e scarico raccordati
- Eliminate mezze farfalle asp.
- Eliminata EGR
- Eliminato EVAP (recupero vapori benzina)
- Eliminato riscaldamento farfalla
- Raccordata farfalla (diametro stock)
- Aspirazione stock + pannello K&n
- Iniettori stock
- Volano alleggerito 4 kg
- Frizione ACT rinforzata
- Olio Bardahl XTC C60 5w40
- Benzina Blu-Super 100 RON
- Ovviamente RaceRom by Ecutek
- Sistema PCV stock.
Davvero...non so più che farci ormai.
Due fotine dei lavori:
[ATTACH=CONFIG]38269[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38270[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38271[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38273[/ATTACH]
Montato:
[ATTACH=CONFIG]38272[/ATTACH]
A breve video e descrizione auto, vi anticipo che (anche grazie all'ottimo peso generale ottenuto) siamo abbondantemente sotto i 6 secondi sullo 0-100.
Ciao!
A voi!
[ATTACH=CONFIG]38268[/ATTACH]
E' ufficiale, siamo ormai arrivati alla nostra massima preparazione stradale dell'Mzr 2.0 in versione aspirata e con manovellismi di serie (albero, bielle e pistoni stock); oltre a questa soglia credo proprio si debba aprire il blocco ed intervenire pesantemente su testa e parti rotanti.
Specifiche del motore (a breve presenterò l'auto perchè ne vale davvero la pena):
- Mzr 2.0 MY 2006
- Collettori 4-1 IL Motorsport
- Centrale stock con 200.000 km (!!!)
- Finale stock con 200.000 km (!!!) - a breve mono un poco più aperto
- Camme riprofilate profilo stradale massimo
- Giochi valvole custom
- Collettori aspirazione e scarico raccordati
- Eliminate mezze farfalle asp.
- Eliminata EGR
- Eliminato EVAP (recupero vapori benzina)
- Eliminato riscaldamento farfalla
- Raccordata farfalla (diametro stock)
- Aspirazione stock + pannello K&n
- Iniettori stock
- Volano alleggerito 4 kg
- Frizione ACT rinforzata
- Olio Bardahl XTC C60 5w40
- Benzina Blu-Super 100 RON
- Ovviamente RaceRom by Ecutek
- Sistema PCV stock.
Davvero...non so più che farci ormai.
Due fotine dei lavori:
[ATTACH=CONFIG]38269[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38270[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38271[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]38273[/ATTACH]
Montato:
[ATTACH=CONFIG]38272[/ATTACH]
A breve video e descrizione auto, vi anticipo che (anche grazie all'ottimo peso generale ottenuto) siamo abbondantemente sotto i 6 secondi sullo 0-100.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie