Quello è il sensore, non un motorino.
Comunque ha ragione zef, abbassando l'assetto la lettura del sensore è falsata dal fatto che la macchina legge solo la posizione dell'asse posteriore, lo vede abbassato e pensa che sia dovuto al carico e corregge la posizione degli xeno (finendo spesso a fine corsa della correzione). Invece l'abbassamento è dovuto all'assetto con altezza diversa dallo standard...ma la centralina non lo sa![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Spesso una correzione manuale dell'assetto fari va fatta altrimenti puntano troppo in basso
Comunque ha ragione zef, abbassando l'assetto la lettura del sensore è falsata dal fatto che la macchina legge solo la posizione dell'asse posteriore, lo vede abbassato e pensa che sia dovuto al carico e corregge la posizione degli xeno (finendo spesso a fine corsa della correzione). Invece l'abbassamento è dovuto all'assetto con altezza diversa dallo standard...ma la centralina non lo sa
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Spesso una correzione manuale dell'assetto fari va fatta altrimenti puntano troppo in basso
NC LE