Ragazzi non so in questo momento a che spesa sono e non voglio neppure pensarci. Tanto a che serve, non posso mica lasciare l'auto a metà.
L'imporante è farla andare e bene, in modo tale da sapere cosa fare e quanto si spende per la prossima volta.
Io spendero' sicuramente molto ma mi sono buttato in questo progetto partendo dal fato che questa MX-5 del 2003 in ottime condizioni (a parte motore rotto) l'ho pagata mooolto poco.
Quindi per quanto possa spendere avrà sempre un prezzo competitivo per un eventuale interessato.
Poi, come detto, io hovoluto fare le cose per bene, ma tante delle cose che ho fatto io non sono obbligatorie, tipo smontare il motore, cambiare frizione e volano ecc.
Io cerchero' di darvi dei prezzi il più precisi possibili di un kit turbo base e poi i prezzi di eventuali altri particolari da aggingere o di lavorazioni.
Sinceramente, stando alla faccia del preparatore elettronico quando ha fatto la prova della portata degli iniettori dubito che quelli di serie possano dare potenze fino a 200Cv. Spero abbiate ragione voi!
Stasera siamo riusciti a rimontare motore e cambio, siamo rimasti un po' perplessi circa il fatto che la frizione nuova rinforzata non stacca completamente trascinado un po'. Forse deve essere spurgata oppure deve "mangiarsi" un po'.
L'imporante è farla andare e bene, in modo tale da sapere cosa fare e quanto si spende per la prossima volta.
Io spendero' sicuramente molto ma mi sono buttato in questo progetto partendo dal fato che questa MX-5 del 2003 in ottime condizioni (a parte motore rotto) l'ho pagata mooolto poco.
Quindi per quanto possa spendere avrà sempre un prezzo competitivo per un eventuale interessato.
Poi, come detto, io hovoluto fare le cose per bene, ma tante delle cose che ho fatto io non sono obbligatorie, tipo smontare il motore, cambiare frizione e volano ecc.
Io cerchero' di darvi dei prezzi il più precisi possibili di un kit turbo base e poi i prezzi di eventuali altri particolari da aggingere o di lavorazioni.
Sinceramente, stando alla faccia del preparatore elettronico quando ha fatto la prova della portata degli iniettori dubito che quelli di serie possano dare potenze fino a 200Cv. Spero abbiate ragione voi!
Stasera siamo riusciti a rimontare motore e cambio, siamo rimasti un po' perplessi circa il fatto che la frizione nuova rinforzata non stacca completamente trascinado un po'. Forse deve essere spurgata oppure deve "mangiarsi" un po'.