omermon Ha scritto:Ma, premettendo come al solito la mia ignoranza in materia, non converrebbe prima mappare seriamente? Cioè invece di spendere un tot per rullare senza altri fini, non conviene mettere una bella centralina, fare il possibile con quella e solo dopo approfondire il discorso cammes?
Ah se si riesce a far tirare bene tutti i cv a disposizione fino al limitatore anche "solo" mappando a dovere, magari anche con l'ausilio delle pulegge (tanto solo un prodotto abbastanza low cost) ben venga...sicuramente mi risparmio un sacco di soldi, tempo e rischio di far danni. Visto e considerato che il motore, più sta chiuso e meglio è.
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Infatti faccio come mi ha consigliato il secondo preparatore. Prima di affrettarsi in decisioni conviene rullare e vedere il comportamento (tanto una rullata mi costa 50 euro) e vediamo.
Ora chiedevo giusto per cerca di fare un po di chiarezza.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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