Vic24 Ha scritto:addirittura? Perché non lo puoi smontare? Basta fare leva e viene su subito come se fosse uno sportellino. Nella corsia telepass c'è il limite dei 30 all'ora che io rispetto SEMPRE; non è la prima volta che qualcuno rimane bloccato nel casello accanto e si fa a piedi due o tre caselli per raggiungere il casellante per chiedere aiuto (invece di usare il citofono che è lì apposta), la visibilità è poca ed è un attimo che l'incauto attraversatore mi rovini il paraurti :haha:. Andando piano lo vedi subito se la sbarra si alza o meno.
pensavo ci fosse una qualche versione diversa, non si apre comodamente diciamo.
entro sempre piano, la volta che non si è aperto è perche' si era rotto il telepass, pero' quando passo ho sempre un po il timore di vedere la sbarra giu.. soprattutto quando tiro il carrello e le reazioni dell'auto non sono proprio svelte.
citofono e via, in 1 minuto ero fuori... senza rischiare la pelle
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.