Mr.Wolf Ha scritto:Ci sono passato...se ti mangia olio verifica la compressione..se ok, ti basta cambiare i gommini valvola e lo puoi fare tranquillamente senza aprire..
Se apri le spese e la manodopera aumentano considerevolmente. Ed i risultati non sono molto tangibili..il 1.600 lo potresti portare a 1.700 ma con costi impegnativi giustificabili (forse) solo se poi ci metti 4 corpi e la fai girare a 8.500...
Se tornassi indietro, passerei direttamente a un 1.8 NB, ovviamente da installare con una centralina aftermarket.
Per il discorso aspirazione..che sia cassonetto OEM o CAI JR non cambia al punto tale da rendere necessaria una doppia mappatura.
Pensaci bene..
La storia che mi mangia olio è più che altro una scusa
Dici che portarla a 1700 ha costi impegnativi, ovvero? hai un'idea di "quanto impegnativi"?
E portarla a 1700 senza i corpi dici che avrebbe poco senso? Pensate che con una configurazione come quella sopradescritta a 150cv ci si possa arrivare?
Grazie
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.