A mio parere, non ha senso economicamente parlando.
Se mangia olio, fai come detto da Mr.Wolf.
Quando apri, "visto che ci sei".... niente, lascia perdere. Se non hai problemi, olio in coppa che sembra catrame, pistoni e canne rovinati, lascia perdere.
Idem la centralina aggiuntiva, se la usi tutti i giorni, e sporadicamente qualche raduno o giretto, non ti serve a nulla.
Altrimenti, trova un altro 1.6 o 1.8 a questo punto, a prezzo di regalo, e rifai quello con estrema calma e pazienza, dilazionando le spese così non prendi un colpo.
Se mangia olio, fai come detto da Mr.Wolf.
Quando apri, "visto che ci sei".... niente, lascia perdere. Se non hai problemi, olio in coppa che sembra catrame, pistoni e canne rovinati, lascia perdere.
Idem la centralina aggiuntiva, se la usi tutti i giorni, e sporadicamente qualche raduno o giretto, non ti serve a nulla.
Altrimenti, trova un altro 1.6 o 1.8 a questo punto, a prezzo di regalo, e rifai quello con estrema calma e pazienza, dilazionando le spese così non prendi un colpo.