CJ_ Ha scritto:A mio parere, non ha senso economicamente parlando.
Se mangia olio, fai come detto da Mr.Wolf.
Quando apri, "visto che ci sei".... niente, lascia perdere. Se non hai problemi, olio in coppa che sembra catrame, pistoni e canne rovinati, lascia perdere.
Idem la centralina aggiuntiva, se la usi tutti i giorni, e sporadicamente qualche raduno o giretto, non ti serve a nulla.
Altrimenti, trova un altro 1.6 o 1.8 a questo punto, a prezzo di regalo, e rifai quello con estrema calma e pazienza, dilazionando le spese così non prendi un colpo.
Che non abbia senso "economicamente parlando" è fuori dubbio, non ha senso neanche comprarsi una macchina di 24 anni e pagarla quello che l'ho pagata io, ma qua stiamo parlando di ammòre.
Il concetto di "non ti serve a nulla" è molto relativo, certo che non mi serve a nulla, mangio-bevo-dormo uguale anche con una panda a metano :haha:
Dunque, per chi non riconoscesse il concetto di "scusa con sè stessi":
FREGA CA**I SE MANGIA OLIO, voglio metterci le mani perchè mi piace la cosa, voglio più cavalli, più coppia, più divertimento, più ammòre.
Ora come suona? meglio?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.