https://www.flyinmiata.com/na6-fm-comple...r-kit.html
Ecco..questo è il kit più completo, semplice che da meno nell'occhio..cmq..se non vai in pista lo ritengo inutile..
..io il mio l'ho tolto dal momento che attualmente la mx viene utilizzata per qualche scorribanda e nulla più..anche tirando in montagna la temperatura olio resta entro i limiti..installa un manometro temperatura olio che si rischia di più a tirarla a freddo girando per strada!

Ecco..questo è il kit più completo, semplice che da meno nell'occhio..cmq..se non vai in pista lo ritengo inutile..
..io il mio l'ho tolto dal momento che attualmente la mx viene utilizzata per qualche scorribanda e nulla più..anche tirando in montagna la temperatura olio resta entro i limiti..installa un manometro temperatura olio che si rischia di più a tirarla a freddo girando per strada!

MongolRally Ha scritto:Torsen, ecco cosa mancava alla lista.
L'assetto c'è già, è già bella rigida e presto lo sarà pure di più (ho i rinforzi di Mangj in garage da sempre, mai tempo di montarli....coglierò l'occasione con questo mi sa).
Detto ciò, probablimente il modo migliore di tirar fuori coppia e cavalli da una mx5 è venderla e comprare una S2000...
Non voglio swappare, il motore deve stare lì, il motore suo, no ITB, no cavi candele con le luci di natale, voglio fare solo modifiche invisibili all'esterno o quasi, già il rollbar mi da noia, sotto al cofano deve sembrare tutto stock.
Grazie comunque a tutti per i consigli
Dicevamo...qualcuno ha idea di quale radiatore olio prendere, dove prenderlo, quanto costa...?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001