No, no non sono cosi' imbranato. Intanto è impossibile scambiare aspirazione con scariche perchè ovviamente gli attacchi ed i collettori stessi sono diversi. Una volta montato il motore e la turbina ci siamo accorti che il collettore che esce dalla turbina con l'aria in pressione andava ad urtare contro la pompa servosterzo (e comunque non andava in direzione delle tubazioni intercooler) e soprattutto che il collettore di scarico della turbina curvava verso l'anteriore vettura invece che seguire la linea di scarico verso il posteriore. Sembra che tali collettori siano fatti per montare la turbina al rovescio (cosa impossibile col collettore di scarico fornito).
Miata.SharK Ha scritto:LC100 Ha scritto:purtroppo sono in ritardo, troppo in ritardo.Scusa una cosa... ma che kit hai preso?
L'auto doveva essere pronta stasera e domani dovevo portarla col carro attrezzi a fare la centralina, invece ci mancano ancora alcune cosette. Il ritorno dell'olio turbo, il ritorno benzina, lo scarico. A proposito di scarico, il collettore di scarico che va dalla turbina al downpipe è rovescio e dovra essere completamente modificato, cosi' come abbiamo dovuto completamente modificare l'aspirazione della turbina, anche quella rovescia non adatta alla posizione della turbina sulla mia auto.
Se riusciremo a finirla per domani alle 12 allora ho qualche speranza altrmenti il preparatore mi ha già detto che non la prende neanche in mano.
In teoria i kit in vendita sono plug&play!
Sicuro di non aver fatto casini con lato aspirazione-lato scarico?